Enoteca DiVino in Vino
via Aurelio e Fabio Nordio 7/A
in zona pedonale a due passi da viale XX Settembre (Google maps)
telefono +39 348 5641445
e-mail enotecadivinoinvino@gmail.com

DiVino in Vino è aperto da lunedì a sabato dalle ore 11.30 alle 15.00 e dalle 17.30 alle 23.30.

DiVino in Vino, l'enoteca che vuole dare spazio a proposte enologiche di alta qualità di piccoli e selezionati produttori locali e regionali. Ma non solo. Da DiVino in Vino è possibile trovare una scelta di vini nazionali non convenzionali. In accompagnamento ai vini in degustazione viene proposta una raffinata varietà di salumi e formaggi tipici, in alcuni casi a chilometro zero, e un’ampia proposta di stuzzicheria per tutti i gusti. Tutto ciò per soddisfare una clientela sempre più consapevole che il vino, da bevanda d'accompagnamento ai pasti, può essere vissuto come un piacere edonistico e culturale.

LO STAFF:

Diego Babudri, per più di trent'anni occupato nell’Information Tecnology, conosce a fondo tutte le regioni italiane per averle girate in lungo e in largo. Da appassionato di cibo e vino, acquisisce una notevole cultura che lo convince ad aprire DiVino in Vino.

Jacopo Babudri diplomato all’Istituto Statale d’Istruzione Superione "Bonaldo Stringher" di Udine da Tecnico dei servizi della ristorazione. Non ancora diplomato, già lavorava come cuoco in un rinomato ristorante di Trieste. Aderisce immediatamente all’idea del padre di aprire DiVino in Vino, portando le sue conoscenze tecniche nonché una buona dose di entusiasmo giovanile.